[gl-como] ... serve memoria per portatile?

Ario Balzak balzak@freemail.it
Mar 1 Lug 2003 23:02:26 CEST

posto una risposta solo per dire che la legge di Carey č sempre la legge!
ciao
  ----- Original Message -----
  From: Marcello Fierro
  To: gl-como@lists.linux.it
  Sent: Tuesday, July 01, 2003 7:54 PM
  Subject: [gl-como] ... serve memoria per portatile?

  un piccolo avviso commerciale: un mio amico ha "dovuto" aggirnare la memoria del suo portatile a 512MB, quindi adesso gli si sono resi disponibili n° banchi da 128MB di dimm pc133 per portatile. purtroppo non mi ricordo pių il prezzo a cui li piazzerebbe (ma sicuramente a poco....). volevo solo sapere se a qualcuno potesse interessare l'idea.....

  ciao e grazie a tutti, ci si becca, Marcello.

  1. Il 20% delle funzioni di ogni programma
  non viene mai utilizzata da nessuno.
  2. Un programma č superato il giorno in
  cui almeno una persona al mondo ha
  usato l'80% delle sue funzioni.