[gl-como] Re: sistema operativo

angelo angelob1@tin.it
Dom 6 Lug 2003 08:19:48 CEST

Questa è la risposta della Asus alla mia richiesta di un notebook senza
windows. Cosa ne pensate? Vale la pena insistere o è meglio mandarli
a quel paese?

Gentile cliente,

La informo che come detto dal suo rivenditore il notebook deve essere
acquistato così com'è
La configurazione fatta a listino, solo in un secondo momento possono
essere fatte delle modifiche
Perciò se lei non desidera il sistema operativo che monta può solamente
montarne un altro ( quello che vuole ) dopo aver ricevuta la macchina.
In breve, le comunico che non può chiedere ne il rimborso ne di avere la
macchina senza sistema operativo.

Cordiali saluti.
ASUS Italy
Help desk: +39 02 2023101
Fax: +39 02 20240555
Web : http://www.asus.it

Le informazioni contenute in questa email sono riservate e sono ad uso
esclusivo del destinatario. Non si autorizza l'accesso, la riproduzione
o il riutilizzo delle informazioni contenute in questa email ad altre
persone. Internet non è un mezzo di trasmissione dati sicuro e pertanto
il contenuto di questa e-mail può essere stato alterato senza il
consenso del mittente originario.

Se questa email non è destinata a Lei, per favore contatti
immediatamente il nostro Helpdesk al numero +39 02 2023101

 The information contained in this email is confidential and is intended
solely for the use of the named addressee. Access, copying or re-use of
the information in it by any other person is not authorised. The
internet is not a secure transmission medium and therefore the content
of this email may have been altered without the consent of the
originator.

If you are not the intended recipient, Please telephone our Helpdesk
immediately on +39 02 2023101

http://www.asus.it