[gl-como] un saluto

-=serskinny=- klarkk@libero.it
Lun 14 Lug 2003 18:06:47 CEST

semplicemente per salutare tutti prima che parta per un pò di vacanza...
Per chi si ritrova in chat, ogni tanto mi farò vivo...

Per Dam:
anche a me la lettera sembra ok.
L'unica cosa che onestamente non ho ancora capito è se tutti o per lo
meno la maggioranza è d'accordo al cambio sede!!!
Nel caso dovreste definire il tutto durante gli incontri ai quali non
potrò esserci (causa motivi di vacanza :)  il mio voto è per il cambio
sala, se come già detto si va in un miglioramento, altrimenti mi sembra
che quella che abbiamo sia ok!

Gnecchi:
..per due volte mi sono portato il "sacchettone" con tutto, ma proprio
tutto dell'ipaq...tu non ti 6 visto !!! mo te tocca aspettà...ahaha

ciao
cristian

-=skinny=-