[gl-como] scusaaateee

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Dom 20 Lug 2003 19:45:12 CEST

Ciao a tutti , un pò di tempo fà ero io ad occuparmi per la maggiore di
inserire un sunto gli appuntamenti del gl-como , poi ci sono stati i problemi
con il sito e tutto è stato bloccato , a mio parere adesso potrebbe essere
ripreso , però in maniera diversa , infatti come ha detto Ale capitano sere
(ad ex Venerdì) in cui ci si occupa per gruppetti di ciò che interessa ad
uno pittosto che a l'altro , in questi casi fare una descrizione della serata
diventa molto difficile .
A mio avviso converrebbe invece che qualcuno preparasse qualcosa sulle serate
a tema o comunque creare un pò di manualistica interna con anche delle presentazioni
su cose fatte (ex Corso  Brisa <-- che non è una nuova utility Linux) in
maniera da avere concretamente qualcosa di utile (i log molte volte non
lo sono). Io personalmente sto già cominciando a mettere giù qualcosa ,
se qualcuno vuole darmi una mano mi faccia sapere che ne parliamo al prox
incontro. Ciao a tutti Gecus.
P.S. Per quanto riguarda la chat come servizio informazioni penso che se
uno è presente normalmente risponde altrimenti non c'è metodo migliore che
scrivere la domanda in mailing e darsi poi un appuntamento per delucidazioni
in diretta in chat ... re-ciao

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/