[gl-como] collegamento

angelo angelob1@tin.it
Dom 20 Lug 2003 22:47:42 CEST

Tra i vari HOWTO presenti nell'hard.disk, ne ho trovato uno che vorrei tenere
a portata di mano.
Ho quindi messo un'icona sul desktop,ma succede una cosa che non capisco:
se clicco sull'icona il documento si apre regolarmente, con il suo
bell'indice. Ma quando clicco sulle singole voci dell'indice mi dice che il
documento non è presente.
Tengo a precisare che se seguo il percorso standard, ossia "avvio
applicazioni", "documentazione" ecc. il documento è presente.
Per mettere l'icona io clicco col destro,scelgo -copia l'indirizzo del
collegamento- e in seguito incollo sul desktop.
Lo so che è un procedimento windowsiano, ma io non so come fare altrimenti