[gl-como] nuoce gravemente alla salute

angelo gl-como@lists.linux.it
Sun, 1 Jun 2003 15:54:44 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Damiano Venturin" <damiano@venturin.net>
A: <gl-como@lists.linux.it>
Data invio: domenica 1 giugno 2003 11.36
Oggetto: Re: [gl-como] nuoce gravemente alla salute

Alle 08:44, domenica 01 giugno 2003, angelo ha scritto:
> Ho trovato questo e vi informo,non sia mai. Anche se credo che
>  l'autore sia un medico dell'Università di Redmont.

grazie Angelo per il post ... ma c'è una cosa che non capisco ... trattasi
di
evidente bufala/leggenda metropolitana oppure qualcuno ha avuto il coraggio
di mettere il proprio nome e cognome e riferimenti in calce al documento?

--

enjoy
Dam

Nel forum dove l'ho trovato veniva trattato e commentato come un documento
serio,ma trattasi evidentemente di bufala cui solo un fanatico di windows
potrebbe (forse) credere. Comunque, dopo aver "saputo" che i programmatori
di open-source sono probabilmente dei drogati (per poter star svegli di
notte,poichè solitamente di giorno fanno un altro lavoro),non mi stupirei
nemmeno se leggessi che chi usa linux è un potenziale stupratore di
vecchiette o un terrorista in incognito.