Re: [gl-como] Materiale lezione - associazione

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mar 10 Giu 2003 18:11:55 CEST

> Scusa, ma non fa prima a venire direttamente a Lecco ??
> Alla prossima.
> MAX

No mi fa compagnia visto che vengo anch'io da Lecco!

Sponsor:
Richiedi il tuo artigiano di fiducia su QxService! Potrai vincere il nuovo Nec e606 UMTS e ricariche telefoniche! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1413&d=10-6