[gl-como] Materiale lezione - associazione

Doc cafedelaplaya@email.it
Mar 10 Giu 2003 22:18:40 CEST

> Allora non capisco perche' siete in due ad andare fino a Como :))
> Cmq, ogni tanto fatevi vedere anche al Glux, poi magari ci andiamo
> assieme a trovare Dam.
> Alla prossima.
> MAX

Io vado a como perchè organizziamo delle grandissime orgie! A parte gli
scherzi, vado a Como perchè all'inizio mi era più comodo andare fino a come
che a Monte e poi frequento il Gl-como dalla sua fondazione, sai l'ho visto
nascere ... crescere. Lo sento un po' come il mio bambino!
Doc