Re: [gl-como] Materiale lezione - associazione

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mer 11 Giu 2003 17:41:50 CEST

> Ok, nulla da obiettare a parte il fatto che da un po' di tempo ci
> ritroviamo a Maggianico.
> Se potete e avete voglia veniteci a trovare.
> Alla prossima.
> MAX

Lo sappiamo che siamo i benvenuti, spesso quando ci ritroviamo buttiamo lì l'idea di venire al glux invece di ritrovarci in sede ... prima o poi ce la faremo :)))
Doc

Sponsor:
Clicca su QxService! Trova il tuo artigiano e vinci un Nec e606 UMTS e ricariche telefoniche! Che aspetti? Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1417&d=11-6