Re: [gl-como] Che ne pensate?

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mer 11 Giu 2003 18:00:53 CEST

> molta basso l'lcd costa L'IRADIDIO cambiarlo, e come macchina anche se è un
> risc è una ciofeca come prestazioni...

Comunque l'ho preso per poco. Il monitor è sì difettato, ma basta un minuto di pazienza che va a posto. Comunque scommetto che a quello di Ale gli da veramente tanta merdina!!! Come distro? Pensavo alla yellow dog o cos'altro?

Sponsor:
L'interpretazione dei doni di orti, frutteti, prati e giardini nel nostro Ristoro Sunflower.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1478&d=11-6