[gl-como] hackmeeting, partecipazione

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Lun 16 Giu 2003 13:01:36 CEST

Alle 09:31, lunedì 16 giugno 2003, fabrix.xm@lombardiacom.it ha scritto:
> volevo confermare la mia venuta (ehm..) all'hackmeeting venerdì e sabato...
>
> fatemi sapere come ci si organizza...
>
> (se la riunione si tiene mercoledì questa settimana, nn ci sono: mi suona
> il Davide a Villa Erba!)
>
> salùt, Fabio
>
> --
> "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"

io e Dam andiamo venerdì mattina in treno, dovrei vedere per gli orari, e ci
tratteniamo fino a Domenica quando ci sbattono fuori, il ritorno spero di
farlo in macchina con qualcuno..., se tu fai solo venerdì e sabato e pensi di
voler andare in macchina faccelo sapere per favore..:)), mi risulta che tu
sia l'unico a tornare al sabato però..., quindi saresti solo...

Ciao!