[gl-como] Mirror del sito gl-como.linux.it

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 18 Giu 2003 10:34:35 CEST

Ciao a tutti

il mirror è pronto, con le seguenti caratteristiche:

- http://2vsrl.homelinux.net/gl-como

- ho previsto anche una sezione protetta accessibile da
http://2vsrl.homelinux.net/gl-como/html/secured
username e pwd verranno shared secondo una politica ancora da definire
(IMHO tutti i membri del GL-Como dovrebbero poter avere accesso)
cmq username e pwd verranno diffuse verbalmente in sede

- accesso FTP
i dati per la connessione verranno divulgati ai manutentori del sito

- accesso ssh su restricted shell (qui ho qualche problemuccio con la
var $PATH che non mi si setta bene) cmq funziona anche se un po' troppo
restricted! ;)

NOTA lo spazio su disco è poco, la banda idem ... che a nessuno venga in
mente di utilizzare il sito del GL come base d'appoggio per lo scambio
file

--
enjoy
Dam