Okkio ai Subject (era: Re: [gl-como] vorrei segnalare un paio di siti interessanti...)

Pietro Bertera dr.iggy@iol.it
Mar 24 Giu 2003 15:44:05 CEST

gecus@tiscali.it wrote:
 > Ciao a tutti , volevo avvertire che questa settimana
l'appuntamento e' per
 > mercoledi' sera cioe' domani sera 25.06.03 dalle 21.00 in
poi , la sede
 > e' ancora la sala Noseda in Via Italia Libera a fianco
della CGIL a Como
 > . Ciao a Tutti Gecus

Doh'.

So che rompo sempre le palle, ma cercate di usare dei
subject per i messaggi attinenti al contenuto della mail !!!

e se si inizia un uovo thread non rispondete a un messaggio
appartenente ad un thread vecchio altrimenti i client email
fanno casini con i message-id.

ciao