[gl-como] programma

akatato akatato@hotmail.com
Mer 25 Giu 2003 14:04:47 CEST

ciao
ok, molti non mi conoscono, cmq io leggo sempre

vmware è ottimo, serve un bell'hw!

io lo uso su un portatile P4 1G7 500Mram 28Ghd(4free)

con w2ksrv lo faccio partire e ci faccio girare w2kpro (installato in
vmware), il tutto senza nessun problema o rallentamenti inaccettabili
(tenete presente che cmq è una cpu sola!)

un mio ex collega, su un portatile meno potente del mio (credo p3)  aveva 3
partizioni w2ksrv, rh7, dati
faceva partire il portatile con w2k, avviava la partizione rh in vm. in w2k
programmava in java, su rh programmava in asm per preparare un esame (quel
cliente non era molto fiscale ;-))

cmq la cosa bella è fai un sacco di cose senza lasciare traccia in rete!

le due (o enne installazioni) possono avere ognuna un ip differente, ma
stesso macaddres (che se non sbaglio utilizzando C lo si può cambiare quando
viene scritto nei pacchettini ip)
quindi, cosa succede se a qualcuno prudono le mani su una rete aziendale con
dhcp? traete voi le conclusioni!-)

ciauz