[gl-como] consiglio per l'acquisto di un notebook

Karwasz Pawel pawelkarwasz@yahoo.it
Sab 28 Giu 2003 15:02:10 CEST

 --- angelo <angelob1@tin.it> ha scritto: > Mi sono
finalmente deciso e la scelta è tra  Asus
> L3185M e Acer 1312LC.
> Il primo ha la grafica integrata nel chipset Sis740,
> mentre il secondo una
> scheda grafica(sempre integrata) Via pro savage.
> qualcuno mi sa dire se ci sono problemi di
> compatibilità con Linux?
> quale dei due mi consigliate?
> P.s.  Devo dare la risposta al mio spacciatore di
> hardware il prima
> possibile.
> angelo.b.
 Per l'hardware non me ne intendo. Per Linux prova il
sito della distribuzione che vuoi installare.

Pawel