[gl-como] consiglio...

-=skinny=- klarkk@libero.it
Lun 30 Giu 2003 18:21:51 CEST

On Mon, 2003-06-30 at 14:06, massimiliano.gnecchi@tin.it wrote:
> Ho bisogno anche io del tuo aiuto...
>
> Mi dici dove posso trovare i driver per xp per utilizzare un palmare come
> il tuo alla stregua di un modem?!

XP...	cos'è ? una nuova gomma da masticare ahhahahahaha!! scherzo ;)
ghghhg

allora io ho due palmari un iPaq e un pocket-phone XDA (ora morto :(
Entrambe windows CE powered.

Nel mio caso l'ipaq non faceva da modem.
Si può ma necessita della slot pcmcia e rispettivo modem! E i driver li
trovi nel cd, e da crandle puoi stabilire la connessione con il
notebook.(anche via IR)

Cmq a casa ho tutto..accessori compresi pcmcia GSM pack etc etc.. se ti
interessa visionarlo per farti un'idea scrivimi che mercoledi ti porto
il sacchetto...tanto non lo sto utilizzando...aspetto di fare delle
serate al gl su pocket-linux... :)
Lo metto a disposizione per test pocket-linux...già che ci siamo lo
scrivo!

Per quanto riguarda il pocket-phone GSM / GPRS i driver modem non gli ho
mai cercati visto che faceva da GPRS.
La configurazione dipende dal provider che usi OMNITEL / TELECOM.

Ti consiglio di guardare questo sito per tutte le info su palmari e
utility...
http://www.pocketpcitalia.com/

--
-=skinny=-

sent by evolution under debian/GNU Linux