Fwd: Re: [gl-como] Installazione minidistro

Gabriele gl-como@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 18:36:29 +0100

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [gl-como] Installazione minidistro
Date: Fri, 7 Mar 2003 17:25:38 +0100 (CET)
From: Francesco Brisa <fbrisa@yahoo.it>
To: cafedelaplaya@email.it

 --- Doc <cafedelaplaya@email.it> ha scritto: >
Carissimi.

> Qualcuno di voi molto gentilmente mi potrebbe
> ricordare come si fa ha
> installare su hdd una distro invece di farla andare
> solo in memoria?
>
> grazie
>
> doc

dipende da che distro usi

non so se movix o una installazione essenzialissima della mandrake + mpla=
yer o=20
xine (in questo caso non si pone il problema). L'obiettivo =E8 costruirmi=
 un=20
lettore di divx con un vecchio pc desktop. Gi=E0 che ci sono: per collega=
re il=20
pc alla tv devo per forza usare l'uscita s-video del pc, oppure esiste un=
=20
adattatore che da vga mi permette di attaccarmi ad esempio alla scart o a=
lla=20
s-video della tv?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.ht=
ml

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio =E8 facile e conveniente: con un s=
olo click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D839&d=3D7-3