[gl-como] Net Sniff

Raysiel gl-como@lists.linux.it
Sat, 8 Mar 2003 07:39:41 +0100

Alle 00:48, sabato 8 marzo 2003, Pietro Bertera ha scritto parecchie righ=
e di=20
sourcecode indecifrabile...
mi piacerebbe capirci qlcosa di + mi sembra decisamente interessante...
Mercoled=EC ci sar=F2, per rendervi partecipi della mia pazzia e perch=E8=
 divertirsi=20
da soli a ricompilare il kernel non mi sembra giusto nei vostri confronti=
=20
(AIUTOOOOO)
Praticamente devo Rifare il kernel in modo da avere supporto modulare a s=
chede=20
audio e video poich=E8 il riconoscimento nativo non funziona come dovrebb=
e,=20
inoltre devo in qualche modo attivare il supporto per la firewire 1394. H=
o=20
scaricato i sorgenti del kernel 2.4.20 mentre adesso uso il 2.4.19 e dal =
menu=20
di configurazione ho visto che una voce =E8 appunto dedicata a questa por=
ta ma=20
in via sperimentale, inoltre non posso metterci sopra le mani. Cmq =E8 un=
 bel=20
lavoraccio. Soprattutto per un niubbo da strapazzo come me.
intento mi tocca reinstallare win e riformattare le 2 partizioni con dati=
 e=20
mp3, visto che da idiota le ho formattate ntfs e non posso scriverci.

Hail, a presto...
--=20
=09=09=09=09..::Rem Tene, Verba Sequentur::..
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola