[gl-como] aiuto...

Raysiel gl-como@lists.linux.it
Sat, 8 Mar 2003 15:21:24 +0100

mi serve aiuto... non credo di poter aspettare fino a mercoled=EC... ho b=
isogno=20
del computer funzionante e mi sono ripromesso di non rimettere windows se=
 non=20
per giocare (ma se ci riesco sotto linux meglio ^^). Non c'=E8 qualcuno=20
disponibile x un incontro domani pomeriggio (domenica)? A casa mia con co=
modo=20
prob ci scappa la cena ringraziatoria altrimenti sono anche disposto a=20
caricare baracca e burattini in macchina e raggiungere il malcapitato a c=
asa=20
sua... abito a S.Fermo della battaglia... chi mi ama mi segua

HELP!
--=20
=09=09=09=09..::Rem Tene, Verba Sequentur::..
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola