[gl-como] statistiche etc.

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 12:32:59 +0200

qualche statistica godereccia sul gl-como:

siamo 36 iscritti in ml
(chi vuole avere la lista dei membri me la richieda in privato)

e postiamo all'incirca 130 - 140 e-mail al mese

ecco volevo dire solo questo (qualcuno lo aveva anche richiesto se nn sbagl=
io)=20
;)

=2D-
Inoltre volevo avvisarvi che riesco ad accedere al sito del gl con cadaver =
=2E..=20
quindi posso aggiornare il sito. Inspiegabilmente non mi riesce con sitecop=
y.=20
Spero di poter dedicare qualche ora al sito al + presto.

PS:
mi =E8 piaciuto molto marted=EC sera ... dopo 3 settimane cominciavo ad and=
are in=20
crisi di astinenza ... siamo un bel gruppo raga ..

=2D-=20
enjoy
Dam

"Linux ... e mi illumino d'immenso"