[gl-como] Riunione

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 23:21:23 +0200

Alle 13:09, luned=EC 05 maggio 2003, gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti , questa settimana la sala =E8 a disposizione mercoled=EC se=
ra
> ,quindi ci vediamo in via Italia Libera al Salone Noseda a fiaco della CG=
IL
> dalle 21.30 mercoled=EC 7 Ciao a tutti Gecus

azz ... nn ce la faccio ... impegno precedente ... mi spiace di brutto ..=20
magari passo verso mezzanotte .. nn so

qualcuno pu=F2 mettersi a smanettare seriamente il server? altrimenti con c=
he=20
andiamo all' HM? gi=E0 il braccio si =E8 arenato per colpa mia (me ne scuso=
 ma ..=20
credetemi .. non ce l'ho proprio fatta) ... se poi nn abbiamo neanche il=20
server per mettere in rete lan il mirror del sito ... mi spiacerebbe ..
voi che dite?

=2D-=20
enjoy
Dam