[gl-como] Lezione base 1 - File system

Marcello Fierro gl-como@lists.linux.it
Sat, 17 May 2003 16:11:54 +0200

--=====================_2150234==.ALT

Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, e ho partecipato per la prima volta al=20
gruppo utenti linux l'ultimo mercoled=EC (x chi c'era ero quello con la=20
meglietta di superman...)

come dire.... sarei alquato interessato a scoprire meglio "il fantastico=20
mondo di linux" e credo che da soli sia un po' difficile.
penso che avere qaulcuno a fianco che dia le giuste dritte ti faciliti=20
notevolmente l'apprendimento di una cosa nuova.....

e quindi con questo cosa volgio dire.... che per me si pu=F2 fare!

anzi, grazie a tutti (e a francesco in particolare in questo caso), per la=
=20
vostra gentile disponibilit=E0.

a presto, allora, Marcello.

At 11.02 17/05/2003 +0200, you wrote:
> [...]
>sono, a cosa servono, perch=E8 ci sono, i comandi base
>per navigare all'interno del file system (I comandi
>che non si possono non sapere).
>
>Appena gecus ci far=E0 sapere sulla data del prossimo
>incontro, vorrei che chi =E8 interessato a partecipare a
>questa lezione me lo comunichi, se vi sar=E0 un numero
>sufficente di interessati, lo possiamo fare subito
>questa settimana, altrimente salto a quella
>successiva.
>Ho bisogno di sapere anche il numero di persone per
>preparare le fotocopie del materiale che ho preparato.

----------
"Tutti i computer aspettano i tuoi comandi alla stessa velocit=E0."
                                                         legge di Crayne

con affetto, Marcello =20
--=====================_2150234==.ALT

Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, e ho partecipato per la prima volta al
gruppo utenti linux l'ultimo mercoled=EC (x chi c'era ero quello con la
meglietta di superman...)<br><br>
come dire.... sarei alquato interessato a scoprire meglio &quot;il
fantastico mondo di linux&quot; e credo che da soli sia un po'
difficile.<br>
penso che avere qaulcuno a fianco che dia le giuste dritte ti faciliti
notevolmente l'apprendimento di una cosa nuova.....<br><br>
e quindi con questo cosa volgio dire.... che per me si pu=F2=20
fare!<br><br>
anzi, grazie a tutti (e a francesco in particolare in questo caso), per
la vostra gentile disponibilit=E0.<br><br>
a presto, allora, Marcello.<br><br>
At 11.02 17/05/2003 +0200, you wrote:<br>
A proposito della serie dei mini incontri a tema, ho<br>
preparato una lezione base (Dedicata a chi si =E8 appena<br>
avvicinato al mondo linux) sul file system.<br>
Spiegher=F2 l'organizzazione delle directory base, quali<br>
sono, a cosa servono, perch=E8 ci sono, i comandi base<br>
per navigare all'interno del file system (I comandi<br>
che non si possono non sapere).<br><br>
Appena gecus ci far=E0 sapere sulla data del prossimo<br>
incontro, vorrei che chi =E8 interessato a partecipare a<br>
questa lezione me lo comunichi, se vi sar=E0 un numero<br>
sufficente di interessati, lo possiamo fare subito<br>
questa settimana, altrimente salto a quella<br>
successiva.<br>
Ho bisogno di sapere anche il numero di persone per<br>
preparare le fotocopie del materiale che ho preparato.<br><br>
CIAO A TUTTI<br><br>
/lists.linux.it/listinfo/gl-como</a>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
<hr>
 aspettano i tuoi comandi alla stessa velocit=E0.&quot;<br>
<x-tab>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</x-tab><x-tab>&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</x-tab><x-tab>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&=
[...]
-tab>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</x-tab>legge di=
 Crayne<br><br>