R: [gl-como] Lezione base 1 - File system

fab gl-como@lists.linux.it
Sat, 17 May 2003 19:48:17 +0200

Anche io sono interessato ciao Fabio

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como-admin@lists.linux.it [mailto:gl-como-admin@lists.linux.it]
Per conto di Francesco Brisa
Inviato: sabato 17 maggio 2003 11.03
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: [gl-como] Lezione base 1 - File system

Ciao ragazzi,

A proposito della serie dei mini incontri a tema, ho
preparato una lezione base (Dedicata a chi si =E8 appena
avvicinato al mondo linux) sul file system.
Spiegher=F2 l'organizzazione delle directory base, quali
sono, a cosa servono, perch=E8 ci sono, i comandi base
per navigare all'interno del file system (I comandi
che non si possono non sapere).

Appena gecus ci far=E0 sapere sulla data del prossimo
incontro, vorrei che chi =E8 interessato a partecipare a
questa lezione me lo comunichi, se vi sar=E0 un numero
sufficente di interessati, lo possiamo fare subito
questa settimana, altrimente salto a quella
successiva.
Ho bisogno di sapere anche il numero di persone per
preparare le fotocopie del materiale che ho preparato.

CIAO A TUTTI