[gl-como] Riunione domani

cafedelaplaya gl-como@lists.linux.it
Tue, 20 May 2003 17:09:33 +0200

Ecco appunto non ho fatto in tempo a dire che sarei venuto che invece domani sera oltre a stasera devo farmi una bella pera di quark xpress per preparare i volantini della fiera. Ragazzi ricordatevi di me perchŔ mi sa che qui per un bel po' la vedo grigia la situazione!!! Comunque cascasse il mondo all'hackmeeting ci vengo. Mi sa che riuscir˛ a venire solo se le riunioni saranno di venerdý sera.

A presto.

Doc

Sponsor:
Stanco di perdere la strada? Con i navigatori satellitari dovrai solo seguire le indicazioni vocali del GPS.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1448&d=20-5