[gl-como] Benvenuti a ...

gl-como@lists.linux.it gl-como@lists.linux.it
Fri, 23 May 2003 22:02:36 +0200

On Wed, 14 May 2003 11:50:41 +0200, you wrote:

>the.pirla@flashnet.it  (bell'account .. complimenti! ;) )
>fager@iol.it
>
>un caloroso benvenuto ai due nuovi iscritti. vi invito a presentarvi in =
lista=20
>.... basta un semplice ciao

Ciao a tutti.

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo nella risposta, ma in questo =
periodo non
uso molto la posta personale.

Tra l'altro ho talmente tanto da fare al lavoro che non ho avuto il tempo
neanche per un ciao.

Sicuramente prima o poi ci conosceremo anche personalmente, diciamo ormai=
 dopo
l'estate, quando avr=F2 finito il trasloco, quando mia moglie non sar=E0 =
pi=F9 incinta
e quindi una sera la settimana potrei anche uscire per fare qualcosa che =
mi
piace.

Per il momento quindi il saluto telematico.
Ciao
	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---