[gl-como] linux e lo spirito cooperativo: un esempio da non seguire ... il tuo!

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Lun 3 Nov 2003 03:16:35 CET

Alle 02:28, lunedì 3 novembre 2003, Damiano Venturin ha scritto:
> girovagando ho trovato questo link
>
> http://dmoz.org/World/Italiano/Computer/Software/Sistemi_Operativi/Linux/Us
>er_Group/
>
> ovvero una lista di Lug, una sorta di lugmap, redatta e mantenuta da
> MacGyver
>
> guarda caso GL-Como non è nominato...
>
> caro Mac ... l'anno scorso al Linux Day ho reso noto a tutti
> dell'esistenza di un altro Lug in Como.
> Quest'anno lo rifarò giusto per non scendere al tuo livello.
>
> Viva l'Open!
>
> Dam

al tuo vorrai dire...

se leggessi bene .. su dmoz.org c'è scritto tutto
e ricordo:    editore = recensore

la gente arriva
chiede che sia inserito un link
fornendo una valida descrizione

e l'editore, se la pagina è ok. aggiornata e tutto il resto
la mette nella lista. senza alcuna discriminazione di sorta.

e a parte il fatto che non mi è mai pervenuta alcuna segnalazione
da parte di taluno di voi per tal sito...

non è neanche aggiornato!

basta infatti vedere la pagina iniziale, i necrolog...ahem le cronologie....

ecc...

sono  requisiti * essenziali *

quando ci saranno sarò più che lieto di elencare anche la vostra homepage...

e open un corno

se vai in giro a dire che gli altri sono i cattivi, che

gruppo linux como = gruppo utenti linux di como = como linux user group

e la gente non ci capisce più un osti!

è colpa mia .... o tua?

non ho scelto io gruppo linux como ....ma voi. e sapevate benissimo che ci
potevano essere dei malintesi. non so se tutti se lo saranno chiesto, ma tu
di sicuro si.

ciauz

e buon linuxday a tutti ,

belli bravi buoni e brutti!

ps: poichè *noi* non temiamo di essere copiati o spiati, siete liberi di
guardare il nostro sito *non* oscurato, e venire ai nostri appuntamenti
tutti i lunedì sera a cascina arcissa - montano lucino alle 21.00

e anche di fare un salto al nostro linuxday.

niente incontri a porte "chiuse".
non ci sono nemici... almeno credo... non ci dovrebbero essere,
almeno, non credo che l'opensource vada interpretato come
qualcosa di personale. IMHO
--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.