[gl-como] linux e lo spirito cooperativo: un esempio da non seguire

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Lun 3 Nov 2003 03:29:35 CET

Alle 03:19, lunedì 3 novembre 2003, hai scritto:
> Il lun, 2003-11-03 alle 02:55, Emanuele `MacGyver' Vedova ha scritto:
>
> tante cose ...
>
> ma non contestavo la tecnica di iscrizione etc.
>
> semplicemente mi meravigliavo di quanto sei piccolo
>
> enjoy
> Dam

i più piccoli sono talvolta anche i più coraggiosi
ed è il coraggio che serve a portare avanti la
libertà, non le quisquilie...

saluti.
--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

                 CoLug:  www.colug.it

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.