[gl-como] Como e Linux

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 3 Nov 2003 10:38:22 CET

Il lun, 2003-11-03 alle 07:49, Filippo Rossi ha scritto:
> Io son nuovo,non conosco nessuno e non frequento
> ancora nessun incontro, dunque ( forse) non dovrei
> fare questo genere di domande.
naturalmente tutti possono domandare tutto e tutti hanno diritto ad una
risposta

> Ma siccome mi era già
> sorto un dubbio valutando sulla rete le due realtà
> (ufficiali) linux comasche......
è questo il punto l'unica cosa ufficiale nel mondo linux è linux stesso
.. tutto il resto è fantasia

> C'è della vecchia ruggine che stenta ad andare via ?
non c'è ruggine tra gruppi, solo tra alcune persone ...
cmq se ti vuoi documentare sul passato:
http://gl-como.linux.it/index2.htm
link origini e cronologia

per la controparte mi pare ci sia qualcosa sul sito del Colug
www.como.linux.it

ciao!