[gl-como] Linux ppc

Doc cafedelaplaya@email.it
Mar 4 Nov 2003 00:31:58 CET

E' con immenso piacere che posso annunciare che finalmente sul mio
vecchio Apple G3 Series č ora installata una yellowdog 3.0 (si basa su
RH,  ho provato una mandrake ppc, ma nel momento di iniziare
l'installazione perde il cd-rom ovvero non lo trova nonostante sia
funzionato fino a 1 secondo prima)! E' un'installazione molto scarna
mancano molti applicativi base e come distro č molto esosa di spazio ...
ma meglio di niente. Poi a giorni mi arriverā un hdd da 6gb e allora
sarā un'altra storia. Quindi se qualcuno ha bisogno per macchine ppc,
beh ora direi che posso spiegarlo ad occhi chiusi!

Bye
Doc