[gl-como] Notizie sconvolgenti...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Gio 6 Nov 2003 16:22:48 CET

<dam>
è stato scoperto l'arcano ... credo che Matteo abbia erroneamente
bookmarkato un indirizzo sbagliato della ml.
l'ho già avvisato

rigiro la sua risposta

ciao
</dam>

> Allego la mail di risposta in privato del sig Matteo, uno dalle
idee
> confuse e soprattutto espresso in privato non pubblicamente
>
> 1) io ho espresso un'opinione, che non è assoluamnete una stronzata
> perchè è una cosa oggettiva che debian sia completamete Gnu anche
nel
> supporto e nello sviluppo 2) senza offendere nessuno ho postato
mella
> ML e non in privato;

Ciao Luca,
volevo precisare alcune cose:

1) la mail era indirizzata pure al seguente indirzzo

gl-como-bounces@lists.linux.it

e se il msg non è stato passato in ML non era certo mia intenzione
occultare il mio reply a tutta la lista. e qui pregherei il
manutentore della lista di controllare.

Non ti offendere per il termine (non-politically correct) con il quel

ho classificato il tuo commento, è un modo comune di parlare ;-)
comunque non è mia intenzione offendere nessuno,
e non darmi del signor (tanto ci conosciamo).
Quanto alle idee più o meno chiare rimando al punto 2:

<estratto degli header del mio messaggio in out>