[gl-como] Power down problema

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Lun 10 Nov 2003 19:04:56 CET

Alle 11:12, lunedì 10 novembre 2003, Ruggero ha scritto:
> Alessandro Mentasti ha scritto alle 17:35, domenica 9 novembre 2003

> aggiungi "noapic" ad append, sui monoprocessore va disabilitato, pena il
> locking della macchina durante il powerdown...

ma stai parlando del local apic o del cpu apic ?
o di tutte e due....
perchè sul mio PII (anche sul server) è abilitato e non ho locking...
è un problema del presario?

sono curioso... scusate :-)

ciao
--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.