[gl-como] LINUX DAY

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 11 Nov 2003 12:42:02 CET

Che ne dite del testo qua sotto?
(Andrebbe approvato da chi tiene l'intervento, dato che magari ho
preso qualche cantonata anche io nell'interpretare i titoli...)

Programma della giornata :

Linux@Freedom
- -Breve presentazione su chi siamo e cosa facciamo: Cos'è il Software
Libero, l'Open Source e le varie licenze ;

Linux@Desktop
Programmi comparativi  tra Windows e Linux, in particolare:
- -Open Office: una alternativa libera e gratuita a Microsoft Office
- -Games on Linux ;
- -Multimedialità in Linux: Gestione Audio, TV, DVD, DivX et alia
- -Linux su calcolatori palmari IPAQ ePalm, Cellulari GPRS e Linux

Linux@Work
- -Condivisione della risorse di rete con "Samba": la rete Windows
funziona meglio se è servita da Linux
- -Linux come Server: Potenzialità enormi: Carrellata su tutto ciò che
mette a disposizione un server linux aziendale

On 11 Nov 2003 at 0:38, Damiano Venturin wrote:

> ma certo che si
> posta in lista in lista una versione che secondo te sembra essere +
> comprensibile che poi la si mette ai voti
>
> enjoy
> Dam

=======================================

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea
Bioengineering Lab.
Via D.L.Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. +39-031-877274
Fax. +39-031-877499

Il potere è l'immondizia della storia degli umani
e anche se siamo solo due romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia....
			Don Chisciotte, F.Guccini