Re: [gl-como] Fw: [glux] LIbero non vincerà

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Mer 12 Nov 2003 16:58:24 CET

> Una domanda, che non ho capito bene:
> se cambio semplicemente il numero con cui mi collego, la post continua a
> funzionare?
> cioè, io adesso mi collego con libero allo 0314301010 .. se poi lo sostituirò
> col 70etcetc, è ok o c'è qualche altra fregatura?

fregature non mi pare

semplicemente sei costretto ad usare un loro n° di tel per poter leggere la posta via pop3
loro dicono che il costo di connessione sia inferiore a quello di una telefonata urbana (http://internet.libero.it/7027020000/numero.htm, se qualche volenteroso volesse verificare...)

questo significa che:
1) sono obbligato ad usare un loro n° telefonico
2) sono obbligato a spendere meno di una telefonata urbana per connettermi (voglio spendere i miei soldi come voglio io)
3) non posso accedere alla posta via pop3 utilizzando un'adsl che non sia del network di libero
4) vogliono limitare la libertà dell'utente per un loro obiettivo commerciale: azione sacrosanta
5) nessun regolamento vieta di utilizzare cliente pop <==> html per continuare a scaricare la posta via pop3 dal mio client

ciao