[gl-como] domanda

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Gio 13 Nov 2003 10:13:50 CET

Alle 20:16, mercoledì 12 novembre 2003, fabio ha scritto:
> Scusate penso di cambiare ilcomputer ma mi hanno detto che con il
> controller s-ata potrei avere problemi con linux,se sapete qulche cosa
> mi riferite
in teoria è compatibile al 100% con lo standard ata e quindi non necessita di
driver particolari..., comunque ci sono nel kernel anche per il serial ata...
gli unici problemi potresti averli in fase di installazione se non ti vede il
disco, o all'avvio per la stessa ragione...
ma non ho esperienza diretta...