[gl-como] Ciao

Fabio onetwothree@libero.it
Gio 13 Nov 2003 14:15:51 CET

Ciao a tutti!
Per quel che riguarda libero il 702... è realmente più conveniente ma
solo se usavate urbana di telecom (comunque via http va bene lo stesso
con il libpops...)
poi volevo chieder un'altra cosa...domandona da super Newbie Linux...
ieri ho installato per prova una versione di JAMD Linux e devo dire che
a prima vista sembra ok e con una reale compatibilità al 99,9% con red
hat ... ma la domandona è questa: come faccio a montare gli hd delle
partizioni WINZOZZ (FAT32) in tempo reale durante l'esecuzione del
S.O.?! (Con Mandrake era tutto possibile tramite GUI... in JAMD non mi
districo molto bene.).
Ciao a tutti