[gl-como] Ciao

Fabio onetwothree@libero.it
Ven 14 Nov 2003 20:53:18 CET

JAMD č una distro derivata da RED HAT e momentaneamente l'ho installata
in una partizione del mio HD (purtroppo il vecchio HD da 7GB per
esperimenti che utilizzavo si č bruciato!).
Alessandro purtroppo non posso "portarla" su un portatile ma cmq porterņ
il cd (perņ non questo ven ma quello dopo... putroppo ho ancora qualche
impegno questo ven).
Ciao e grazie a PIRLA (per un momento pensavo fosse riferito a me ;-)
visto quanto sono scarso in materia linux e open source!) per il consiglio.
CIAO