[gl-como] compilare e installare un tar.gz

enrico ste.spi@tiscali.it
Ven 14 Nov 2003 23:03:06 CET

ciao, ho provato ad installare da cd
file:/mnt/cdrom/Giochi/SolarWolf/solarwolf-1.2.tar.gz con i seguenti comandi:
tar zxvf /mnt/cdrom/Giochi/SolarWolf/solarwolf-1.2.tar.gz
l'ho eseguito da root nella mia directory home, poi ho copiato la cartella
nella home con cd /home/enrico/......
quindi ho eseguito il comando ./configure,
make e infine makeinstall, nella shell in effetti esegue, poi nella mia home
appaiono tutti i file contenuti nella cartella ma non apre un czzz....,
qualcuno mi dica per favore dove sono pirla!
Grazie a todos!