[gl-como] riesumato

Raysiel raygl@freemail.it
Lun 17 Nov 2003 00:45:11 CET

sono appena tornato da Pavia, dove si č appena conclusa l'ultima
rappresentazione dell'"Idomeneo Re Di Creta" di W.A.Mozart

Adesso che ho finito la tournče (peraltro massacrante e decisamente mal
retribuita) sono pronto a tornare alla carica tra di voi.

Novitą: ho scoperto che l'uscita ottica della mia SBAudigy platinum funziona e
anche bene, posso registrare i minidisc sotto linux!!!!! Mi manca solo di
avere un riproduttore di musica con cui riesca ad applicare una
normalizzazione del volume di tutta la lista in esecuzione e magari anche ad
inserire pause di durata customizzabile tra una traccia e l'altra... con xmms
non riesco a farlo... altri suggerimenti?!

x il linux-day salvo casi di morte improvvisa dovrei esserci, sorry gecus ma
il progetto che mi avevi chiesto di portare avanti č naufragato dopo aver
scoperto pił approfonditamente di cosa si trattava superkaramba... ad ogni
modo se mi proponete un qualche modo x rendermi utile in vista dell'evento
sarņ ben lieto di applicare la proposta.

finalmente tornato alla solita routine vi saluto
--
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola
-=Linux Powered=-