[gl-como] patente europea del computer

angelo angelob1@tin.it
Lun 17 Nov 2003 23:43:52 CET

Ho scoperto che da un po' di tempo la patente in oggetto non tratta più
esclusivamente prodotti Microsoft, ma permette l'alternativa
di programmi liberi.
visto che in rete abbondano corsi che promettono di preparare i candidati
a seguito di pagamento di cifre anche cospicue (anche fino a mille euro, i
ladri), non si potrebbe pensare anche noi a qualcosa del genere,
ovviamente gratis o per una cifra ragionevole?
Ne approfitto anche per un appello: credo di aver dimenticato in sede la
Slackware live. Se qualcuno l'ha vista è pregato di comunicarmelo, così
smetto di disperarmi e di cercarla ovunque.

Angelo