[gl-como] patente europea del computer

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 18 Nov 2003 12:49:51 CET

Si però fino a quando non siamo associazione non possiamo farlo per una
cifra ragionevole ne tanto meno farlo (prima o poi ci obbligherà a diventare
associazione qualche ente come la digos).
Per quanto riguarda il CD non è stato rinvenuto nulla , se vuoi ti posso
dare il mio . Cioa Gecus.

al monopolio microsoft

Macs