[gl-como] Situazione Linux Day...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mar 18 Nov 2003 15:53:57 CET

Anche io sto seguendo la questione dal lato soci

On Tue, 2003-11-18 at 15:40, Alessandro Mentasti wrote:
> Stanno piovendo nella mailing list dei lug un sacco di messaggi...
[cut]
> noi che posizione vogliamo prendere in proposito?

IMHO nn farei nulla. Tutto quel flame porta via tempo prezioso al lavoro
pro-linux day. Dal canto suo ILS aveva anticipato queste mosse. Il fatto
che poi tutti si accorgano 10 gg prima del LD che qualcosa nn va non fa
altro che minare ulteriormente la buona riuscita del progetto.

Aggiungo inoltre che nn dipenderà dal materiale inviato da ILS la buona
riuscita del LD

E ancora, ... possibile che a noi linuxiani nn va mai bene niente!?!!?
ma ci hanno compilati tutti con codice made in Taiwan? ;)

saluti

Dam