[gl-como] Linux Day

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 19 Nov 2003 21:30:29 CET

Ciao macgyver e utenti Colug,
potreste cortesemente farmi  sapere cosa avete deciso a riguardo della mail
che ho inoltrato in tempo utile (domani).
Grazie Gecus

mi fai sapere cosa avete deciso a riguardo della mail che ho spedito ieri
. Grazie Gecus

"Ciao a tutti ,
per la pubblicità del Linux Day abbiamo pensato ai giornali , radio , tv
, che sto contattando , se ci stai me ne occupo io (
>iamo già d'accordo
con il GLUX) , mettendo tutti i varii appuntamenti.
Fammi sapere al + presto cosa avete deciso. Grazie
Ciao Gecus"

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello
>che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/