[gl-como] Fwd: Re: Fwd: Linux Day

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Gio 20 Nov 2003 19:57:02 CET

per noi è ok.

fateci sapere ...

saluti e buona pizzata, visto che uscite a mangiare stasera,

ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Fwd: Linux Day
Date: 16:26, giovedì 20 novembre 2003
From: Aldo <alguff62@virgilio.it>
To: "Emanuele `MacGyver' Vedova" <macgyver@vedova.net>

Alle 23:40, mercoledì 19 novembre 2003, hai scritto:
> fatemi sapere cosa ne pensate. per me è ok.
>
> attendo vostra risposta.
>
> e maggiori dettagli da Gecus....
>
> ciao

Cioè, mi pare di aver capito che Gecus è disposto ad occuparsi della
pubblicità citando tutti e due i LUG interessati?
Se è così mi può andare bene, almeno per il LinuxDay dato che gli obietivi
dovrebbero essere gli stessi si può appoggiare l'ascia di guerra di fianco al
mouse (ma sempre a portata di mano eheheh)

--
Aldo.
"E' necessario lo studio più arduo per ottenere la semplicità d'una

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094
            e-mail: macgyver@vedova.net
            web:  http://www.vedova.net
                  ICQ# 107862444

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.