[gl-como] Disinformazione...

Cuzzilla Salvatore salvatore.cuzzilla@tin.it
Sab 22 Nov 2003 14:25:24 CET

La causa che sta creando problemi ai server debian non va ricercata in
una intrusione dall'esterno (mi e' stato anticipato da Marco D'itri),
molto probabilmente si tratta di un errore di gestione dei server
stessi.
Le ultime notizie *realmente attendibili* sono qui:
http://www.wiggy.net/debian.xhtml.
Un invito generale all'informazione e NON alla DISINFORMAZIONE mi sembra
doveroso, visto anche l'argomento delicato e visto che comq la m-list e'
visitata da parecchie persone che usano debian come sistema di
produzione.A presto ToTo.