[gl-como] Linux Day

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Dom 30 Nov 2003 21:20:33 CET

Ciao a tutti! Gecus & Co!
Volevo solo sapere com'è andato il Linux Day... c'è stata una buona adesione?!
Mi è dispiaciuto parecchio non esser  stato lì da voi ma comunque non appena
ritorno a COMO cercherò di non mancare alle riunioni!
PS. Sto scaricando parecchie distro per provarle (Slackware 9.1, Morphix, Fire,
Trinity Rescue,ecc)... qualcuno di voi ne desidera una in particolare?! Ho a
disp. per qualche gg una connessione a banda larga e molto molto tempo!

PS. Msg per TOTO... attendo una reply con allegato SAMBA config. come server!!