[gl-como] [mail] spiegazione

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Gio 2 Ott 2003 21:26:18 CEST

non sei il primo che me lo segnala ..
e' evolution che fa l'attachment del messaggio

combinazione stavo cercando di metterlo a posto proprio adesso ... ma nn
ho ancora capito come

non so nemmeno se e' una caratteristica di Evo opp se e' un upgrade che
mi ha scazzato qualcosa

cmq e' solo OE che scazza cosi' (ma ha ragione x' in realta' invio un
attachment)

c'e' qualcuno che usa Evo qui? problemi analoghi?

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc