[gl-como] samba e problemi

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 15 Ott 2003 17:59:44 CEST

ciao a tutti .. dopo ore ad impazzire ho scoperto x' nn riuscivo a
smontare le dir di samba montate sui client
state all'occhio al maledetto servizio fam ...
io nn mi sono accorto di averlo caricato all'avvio .. cmq fam al
montaggio di un volume crea un file .trash.username .. che rimane aperto
..
e quindi nn si puo' smontare il filesystem fino a quando nn si stoppa
fam

[ fam come nun fam-me incazzà! ]

propongo una raccolta firme per la distruzione dei codici sorgenti di
fam e l'arresto con carcere duro per i suoi autori

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc