[gl-como] ma per il Linux Day??

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Mer 29 Ott 2003 15:23:07 CET

Prima di tutto vorrei scusarmi per la mia "GNURANZA", ma la domandina è questa,
a chi devo mandare la mail di modo che sia visibile a tutti?
Esiste un indirizzo proprio del LUG, o basta che io invii la mail ad uno degli
iscritti perchè tutti gli altri la vedano...
Comunque, detto questo, del Linux Day? Non se ne sa nulla?
Non si combina niente di bello per la fatidica giornata pinguiniana?
O devo andare bel bello fino a Montano Lucino e vedere cosa fanno i fratelli
dell'altro LUG comasco (la conncorrenza...?)
Grazie. Pistolinux!