[gl-como] CIAO

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Ven 31 Ott 2003 18:46:55 CET

Ciao Fabio , noi siamo in carne e ossa ed in alcuni casi come me anche un
p˛ di ciccia , benvenuto .
Noi ci troviamo una sera alla settimana , se vuoi partecipare ecco le sere
in cui ci troviamo in questo mese.

Venerdý 07-11-2003 (Ale mercoledý non abbiamo la sala.)
Venerdý 14-11-2003
Mercoledý 19-11-2003
Mercoledý 26-11-2003

In sala Noseda a Como via Italia Libera tra la CGIL e la banca ????? non
ricordo. Ciao Gecus

Mi presento velocemente...
Sono un nuovo utilizzatore Linux (ho una mandrake 9.1 in dual boot con
winzozz xp prof che non ho ancora abbandonato per vari motivi... spero
riusciate a farmi disintossicare dagli ambienti MS!) e vorrei "
>apirci"
qualcosa in pi¨ grazie alla aiuto di persone "fisiche" pi¨ che di
manuali (anche se ne ho letti alcuni lo stesso!).
Sono un perito informatico "datato 96" con una discreta passione per
l'informatica,
per qualche linguaggio di programmaz
>one, ecc...
tutto a livello di curiositÓ (molto teorica) visto che non opero nel
settore.
Che dire ... UN SALUTO A TUTTI PER ADESSO... ALLA PROX.