[gl-como] Gl-Como x Immagimondo

Doc cafedelaplaya@email.it
Mer 3 Set 2003 15:16:14 CEST

Anche quest'anno c'è Immagimondo. Ho anticipato velocemente la disponibilità del GL-Como, ma ovviamente ho detto che per sicurezza avrei chiesto.
Quindi vi rigiro la domanda ---> chi sarebbe disponibile a venire?
Se stasera riesco a venire (si lavora anche la sera) magari ne parliamo un attimo, se no magari iniziate voi a pensarci!
I computer saranno 4 come l'anno scorso (Acer) dual boot xp+red hat (potrei essere arrestato per averlo scritto!!!), ma comunque si possono piallare.
Collegamento sempres ISDN a meno che non abbiano attivato la dsl in zona fiera!
In caso affermativo posso aggiungere il gl-como sia sul sito che sul catalogo generale.

Pensateci!

Doc

www.immagimondo.it

Sponsor: